SOFTWARE PER LA COMPILAZIONE DELLA DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ

ioDichiaro2 è il software per la dichiarazione di conformità gas, impianto termico, idrico, condizionamento, impianti fumari e biomassa ideale per installatori, manutentori, progettisti e studi tecnici che devono redigere le dichiarazioni di conformità per impianti gas (ad esempio: dichiarazione conformità caldaia ad uso civile e similare), impianti termici, impianti idrosanitari, sistemi fumari e combustibile solido. Il software dichiarazione di conformità è il risultato concreto di tecnologie d’avanguardia applicate a competenze normative, per redigere in modo semplice e veloce il modello dichiarazione di conformità 37 08.

La compilazione della dichiarazione di conformità è guidata e rispetta le stesse Sezioni previste dal DM 37/08 e dalle relative linee guida UNI CIG.

IL MOTORE IN SINTESI

ALLEGATI OBBLIGATORI

Compilazione della dichiarazione di conformità gas sulla base dei nuovi allegati previsti dalle linee guida edite da CIG nel 2010 “Guida alla compilazione della dichiarazione di conformità per impianti alimentati da combustibili gassosi”. Per gli impianti termici, idrici e fumari allegati obbligatori come da DM 37/08.

INFO

DISEGNO SCHEMATICO

Il punto di forza del software dichiarazione di conformità!
Consente di realizzare in maniera estremamente semplice il disegno dello schema d’impianto tramite la funzione “Drag & Drop” effettuando tutta una serie di controlli che consentono di evitare di commettere errori banali.

INFO

PROGETTO

Per tutti gli impianti gas con potenza totale inferiore ai 35 kW abbiamo realizzato la stampa del progetto che consente nei casi in cui richiesto di adempiere alla normativa vigente.
Si compone di prospetto, schema, elenco materiali e apparecchi,
calcolo delle perdite di carico.

INFO

STAMPE

Il risultato del lavoro svolto dal software dichiarazione di conformità si esprime nelle stampe:
dichiarazione come da modello ministeriale, allegati obbligatori (approvati CIG), allegati delibera 40/14, dichiarazione di rispondenza, RTV UNI 10738, Rapporto tecnico di compatibilità previsto da CIG, Progetto per impianti inferiori ai 35 kW.

INFO

I MODULI AGGIUNTIVI