Il software per installatori approvato CIG per la compilazione della dichiarazione di conformità per impianti gas, termico (climatizzazione estiva ed invernale), idro-sanitario, canne fumarie e a combustibile solido. Il costo comprende assistenza e aggiornamento fino al 31 dicembre dell'anno di acquisto. Prezzo al netto di IVA
Il software gestione manutenzione nel settore termoidraulico per l'assistenza tecnica e le installazioni. Si tratta della versione base e si indirizza alle aziende che vogliono organizzare i clienti tenendo contenuto l'investimento iniziale. La versione Lite può essere aggiornata alla versione Standard. Il costo comprende assistenza telefonica, remota e aggiornamenti fino al 31 dicembre dell'anno di…
Libretto in formato A4 con copertina TOP da gr.140. Ogni libretto è composto da 24 pagine che riportano le schede pertinenti ad un impianto di climatizzazione invernale ed estiva normalmente presente nelle singole unità abitative. Ogni libretto è personalizzato in quadricromia con i loghi e i dati forniti dal centro assistenza.
L'ESTETICA GIUSTA. LE FUNZIONI AZIENDALI GIUSTE. AL GIUSTO PREZZO. Un nuovo strumento aziendale che ti darà una mano per fare di più in meno tempo. L'inserimento dei ricambi in un rapportino non è mai stato così veloce Rispondere al volo ad ogni chiamata di un cliente Firmare i documenti non è mai stato così semplice…
Libretto in formato A4 conforme a quanto previsto dalle disposizioni operative della Regione Veneto. Ogni libretto è composto da 48 pagine che riportano le schede pertinenti ad un impianto di climatizzazione invernale ed estiva normalmente presente nelle centrali termiche.
Stampante portatile A4 più piccola al mondo Tecnologia di stampa termica diretta Velocità di stampa fino a 8 ppm al minuto Risoluzione fino a 300 dpi Consente di stampare direttamente dai dispositivi mobile Connessione via USB e Bluetooth
Modulo A4 composto da due fogli in carta chimica da utilizzare in combinazione ai libretti della serie 160 e 170. Permette di ottenere una copia in calce della scheda identificativa e di annotare, sul retro del foglio, gli ulteriori dati richiesti dai catasti regionali in fase di accatastamento dell‘impianto.