SOFTWARE PER CENTRI DI ASSISTENZA TECNICA E INSTALLATORI
SOFTWARE GESTIONE INTERVENTI E MANUTENZIONE

È il software gestionale per centri di assistenza tecnica e per installatori semplice, pratico e sicuro . Il software per centri di assistenza tecnica e installatori è in grado di soddisfare sia le esigenze dell’azienda a gestione imprenditoriale che il piccolo centro di assistenza a conduzione familiare. Grazie alla tipologia di pacchetto e ad alcuni moduli aggiuntivi, ogni impresa riesce a trovare la soluzione ideale alle sue necessità di gestione manutenzione e gestione interventi. È il programma gestionale ideale per la manutenzione e assistenza di caldaie e impianti.

L’utilizzo di nuove tecnologie ha consentito di realizzare un programma semplice fin da subito operativo. Particolare cura è stata posta nella realizzazione del layout grafico al fine di rendere la consultazione piacevole e immediata (le stampe sono a richiesta personalizzabili).

IL MOTORE IN SINTESI

ANAGRAFICA

ANAGRAFICA clienti, fornitori, amministratori ed installatori. IMPIANTI suddivisi tra riscaldamento (autonomo e centrale termica), climatizzazione e altro. STORICO INTERVENTI e scadenza manutenzioni. REE Tipo 1 e 2 e NUOVO LIBRETTO IMPIANTO: gestione e stampa modello Ministeriale, Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna.

INFO

CHIAMATE

GESTIONE delle richieste di intervento e delle manutenzioni. RICERCA delle operazioni programmate scadute ed in scadenza. AGENDA elettronica con visualizzazione settimanale e mensile. PIANIFICAZIONE interventi su cartografia e indicazione del tempo di percorrenza in base viabilità. VISUALIZZAZIONE su cartografia e in tempo reale del tecnico più vicino al cliente chiamante.

INFO

MAGAZZINO

ANAGRAFICA articoli di magazzino, giacenza e raggruppamento per gruppo di appartenenza. LISTINI fornitori. Gestione e giacenza su DEPOSITI fisici e furgoni. Gestione CODICI A BARRE e stampa etichette. MOVIMENTI di carico, scarico, interni e DDT. ORDINE cliente e fornitore. VALORIZZAZIONE di magazzino e INVENTARIO di fine e metà anno.

INFO

FATTURAZIONE

FATTURE di vendita, ricevute fiscali, note di accredito, gestione ritenuta d’acconto, split payment e reverse charge. Fatture di ACQUISTO e DDT. Fatturato clienti e fornitori. SCADENZARIO pagamenti e incassi. Brogliaccio di PRIMA NOTA. Generazione automatica fatture dalle chiamate. FATTURATO vendite / acquisti e riepilogo IVA. SINCRONIZZAZIONE con contabilità fiscale.

INFO

I MODULI AGGIUNTIVI